Riparazione e manutenzione impianti elettrici

Manutenzione ordinaria e straordinaria per gli impianti elettrici civili e industriali

Gli interventi di riparazione e manutenzione dell'impianto elettrico devono essere necessariamente effettuati da professionisti del settore, a causa dell’alto rischio di incendi o di fulminazione degli occupanti dell’abitazione. La ditta Sicem opera da oltre trent’anni nel settore impiantistico, offrendo ai clienti una professionalità e una competenza in costante aggiornamento.


Riparazione degli impianti elettrici, in ambito sia industriale sia civile e residenziale

La ditta di Maniago, Pordenone, è specializzata nella ricerca e nella riparazione di guasti e anomalie sugli impianti di qualunque edificio, dall'abitazione privata al condominio, dagli uffici alla sede aziendale, dal negozio fino dallo stabilimento industriale.

Cortocircuiti e sovraccarichi

L’assenza improvvisa di energia elettrica può essere causata da cortocircuiti o da sovraccarichi. I tecnici provvedono a sostituire i cavi danneggiati o deteriorati e a verificare la presenza di dispersioni nell’ambiente o di guasti ai vari apparecchi elettrici collegati.

Per informazioni e preventivi, i recapiti della ditta sono: telefono 0427 731452, fax. 0427 731296, e-mail info@sicemsnc.it.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.