Sistemi di automazione per cancelli

Progettazione e installazione di cancelli automatici e automatismi per edifici

Grazie alla notevole esperienza maturata in oltre trent'anni di attività nel campo degli impianti elettrici civili e industriali, Sicem oggi può fornire ai propri clienti anche un servizio chiavi in mano per quanto riguarda l'automazione di cancelli per edifici di ogni tipo: dai condomini alle case private, dai negozi agli uffici, fino agli stabilimenti industriali e agli edifici pubblici.

L'azienda di Maniago, in provincia di Pordenone, si occupa della progettazione e della realizzazione di automazioni per edifici, seguendo direttamente ogni fase: dallo studio preliminare fino all'installazione e alla successiva manutenzione.


Perché scegliere un cancello automatico

A causa della crescente necessità di sicurezza, i cancelli automatici sono sempre più diffusi, non solo in ambito industriale e commerciale, ma anche in campo residenziale e civile; un sistema automatico, non è solo sicuro: è anche comodo.

Queste soluzioni permettono di installare sistemi di apertura e di chiusura completamente automatizzati, in grado di funzionare perfettamente sia con il sole sia con la pioggia e anche in caso di nevicate: potrete aprire e chiudere il vostro cancello senza uscire di casa o senza scendere dall'auto, semplicemente premendo un pulsante!

Un cancello automatizzato, inoltre, può essere dotato di speciali sistemi di controllo degli accessi, in grado di garantire un ulteriore livello di protezione: si può spaziare dalla videocitofonia alla videosorveglianza, passando per il riconoscimento delle targhe.


Servizio di manutenzione per cancelli automatici

I tecnici Sicem sono in grado di affrontare e risolvere qualunque problematica elettrica, meccanica ed elettronica, fornendo un servizio di riparazione e di manutenzione di cancelli automatici; inoltre possibile affidarsi all'azienda sia per la manutenzione programmata sia per quella straordinaria.


Come richiedere un preventivo per un cancello automatico e per automatismi per edifici

Per contattare gli uffici dell'azienda Sicem è possibile:

  • chiamare il numero di telefono 0427.731452;
  • inviare un fax allo 0427 731296;
  • scrivere a info@sicemsnc.it ;

o compilare il modulo riportato qui di seguito. Il personale della ditta provvederà a rispondere al più presto a ogni richiesta.

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: